Fly_04

Fly_04

Gli elementi di Fly_04 abitano lo spazio e ne definiscono le funzioni secondo le esigenze pratiche e creative di ognuno, aggiungendovi dettagli preziosi. Il forte spessore del top in Jaipur e i pensili con altezza 106 cm connotano in maniera inedita questa composizione lineare.

La tradizionale cucina lineare diviene preziosa grazie alla caratterizzazione conferitale dal top in Jaipur, superficie materica, di forte impatto estetico e altamente performante. Si ottiene lavorando la lastra di quarzo in modo da conservarne visibili striature, chiaroscuri, irregolarità plasmate dalla natura. Ogni pezzo è unico e irripetibile.

Grande pulizia e linearità per la cucina Fly–04, che individua elementi chiari nella forma e adatti nella funzione. Nessuna maniglia sui frontali, ma una gola per facilitare l’apertura delle ante. L’ambiente cucina è uno spazio da vivere e organizzare liberamente, che racconta, oltre il rigore formale, la ricchezza di dettagli, il pregio di finiture, l’attenzione per la qualità costruttiva.

Il top in Jaipur Anis, con striature, chiaroscuri e cavità, regala il suggestivo effetto di una superficie plasmata dalle forze della natura e dal tempo in modo assolutamente eterogeneo. I sistemi di illuminazione integrati nei mobili sono presenze discrete ma utilissime per agevolare le quotidiane attività.

Programma di arredo versatile, Fly_04 consente a ciascuno di reinventare la propria cucina con pochi gesti, trasformandola in un ambiente multifunzionale. Comune a tutte le soluzioni compositive uno spirito minimal e contemporaneo.

Modernità è sinonimo di praticità: l'apertura del mobile è facilitata dalla maniglia ad incasso inserita nell'anta superiore della colonna. Che diventa anche elemento caratterizzante, così come il profilo a L dell'anta inferiore.

Un'atmosfera calda e conviviale ci accoglie nella cucina con penisola Fly_04 che si sviluppa intorno al tavolo posto al centro dello spazio. Il laccato bianco opaco, abbinato al decorativo legno, rende l'ambiente fresco e luminoso.

Nella pulizia formale e cromatica di questa cucina Fly_04 l'importante spessore del top e il profilo a L delle ante divengono segni distintivi.

Designer

Designer

Ricerca e sviluppo all'interno dell'azienda avanzano costantemente nel rispetto della contemporaneità e della qualità.

R & S

Nascono così collezioni capaci di coniugare segno, funzionalità e utilità.

La serietà e la competenza delle nostre risorse interne sono state riconosciute negli anni: ne sono testimonianza la presenza in giuria all'edizione del Salone Satellite 2012 o la collaborazione con Il Royal college of Art oltre alla copertina del prestigioso Book Rizzoli "Cucine made in italy".

Particolari

Fly_04

Le singole ante sono caratterizzate dalla presenza nel lato superiore del profilo in alluminio ad elle disponibile in tre finiture: acciaio, bianco e nero.

Elementi Correlati