Elmar presenta il progetto Design Nomade in collaborazione con Suonare Stella

Elmar presenta il progetto Design Nomade in collaborazione con Suonare Stella

La cucina della dimora milanese di Paolo Stella realizzata su misura da Elmar dopo essere stata per due anni protagonista della scena tra risvegli mattutini, pause caffè, eventi e cene tra amici è pronta a cambiare scenario. Grazie all’uso sapiente dei materiali e alla durabilità il modello potrà avere una nuova vita attraverso un processo di upcycling, un utilizzo circolare delle risorse che sensibilizza gli utenti a immaginare infinite possibilità per restituire una nuova chance a oggetti e materiali.

Elmar e Suonare Stella riscrivono il destino della pregiata cucina che torna in gioco valorizzata da un contesto diverso e ulteriori funzionalità, i materiali mantengono le loro qualità estetiche e sensoriali e vengono scelti e combinati per scrivere un nuovo capitolo della storia perchè la capacità di ripensare il mondo, il proprio o quello degli altri, permette di scoprire che non esistono oggetti superati ma solo cose che meritano una seconda opportunità.

Anche tu come Paolo Stella hai bisogno di un cambiamento?

Anche tu come Paolo Stella hai bisogno di un cambiamento?

Se hai acquistato un modello Elmar e ti sei reso conto di aver bisogno di più spazio perché durante il lockdown hai scoperto il tuo potenziale ai fornelli, o sei costretto a cambiare città o appartamento oppure hai deciso di lasciare la cucina al tuo migliore amico per intraprendere un viaggio intorno al mondo scrivici! Ti supporteremo con una consulenza per trovare la miglior soluzione per recuperare, customizzare e gestire il tuo blocco cucina Elmar cercando di riutilizzarne ogni elemento.

Compila il form, inviaci le informazioni della tua cucina e ti contatteremo.

Contattaci