News

Certificazione ISO 50001:2018

Un Grande Passo Verso la Sostenibilità: La Nostra Azienda È Ora Certificata ISO 50001:2018

Impegno Continuo per l’Energia Sostenibile e l’Ambiente

Siamo entusiasti di annunciare che la nostra azienda ha raggiunto un traguardo significativo nel nostro viaggio verso la sostenibilità: abbiamo ottenuto la prestigiosa certificazione ambientale ISO 50001:2018. Questo riconoscimento internazionale evidenzia il nostro impegno costante per migliorare l’efficienza energetica, ridurre l’impatto ambientale e promuovere la sostenibilità in tutte le nostre operazioni.

La certificazione ISO 50001:2018 si concentra sulla creazione e sul mantenimento di sistemi di gestione dell’energia per aiutare le organizzazioni a ridurre il consumo energetico, minimizzare la loro impronta di carbonio e migliorare l’efficienza energetica. Il nostro team ha lavorato con dedizione per implementare politiche e procedure che soddisfano e superano gli standard richiesti.

Questo successo non è solo un simbolo del nostro impegno per un futuro più verde, ma è anche un passo importante verso la nostra visione di integrare pienamente pratiche sostenibili e responsabili nel cuore della nostra strategia aziendale. Ci impegniamo a continuare il nostro lavoro per promuovere l’innovazione sostenibile e a influenzare positivamente la nostra comunità e il mondo più ampio.

Vogliamo ringraziare tutti i nostri dipendenti, clienti e partner che hanno contribuito a questo traguardo. Insieme, continueremo a fare la differenza, oggi e per le generazioni future.

Elmar – Insieme per un Futuro Sostenibile

 

Certificazione_2023