Eurocucina 2012

Eurocucina 2012

IN OCCASIONE DI EUROCUCINA 2012, PRESSO IL SALONE DEL MOBILE, MILANO, ELMAR PRESENTA SLIM. DESIGN LUDOVICA+ROBERTO PALOMBA

Uno stand “permeabile”, ricco di personalità, fortemente distintivo, con tre accessi che accolgono i visitatori e li conducono in un percorso di sette composizioni: tre El_01, tre Slim, una Playground “elegant edition”.

EL_01 laccato lucido bianco assoluto con complanari in rovere affumicato Insolito accostamento di moduli piccoli e grandi per le basi dell’importante isola profonda 128 cm Piani in acciaio e in marmo grigio imperiale lucido Elementi in lamiera verniciata ad integrare la composizione dei pensili Colonne complanari in rovere affumicato con interni antracite e acciaio inox, e ripiani in vetro

Total white per l’avvolgente composizione EL_01, composizione ad “U” ricca di identità elmar:

Laccato lucido per la composizione in linea che propone lavaggio e cottura in nicchia da 360 cm La struttura delle basi è completamente in acciaio

Innovativa soluzione per spazi compressi che non rinunciano ad un’atmosfera elegante e professionale (spazio 2,70 x 2,50 cm). L’isola Slim, lavaggio-cottura è in acciaio prof. 53 cm e lunga 240 cm, ma è disponibile in varie lunghezze a partire da 120 cm.

Le maniglie diventano un importante motivo grafico. La forte presenza di elementi contenitori è bilanciata dalla leggerezza dell’isola Cross.

Le basi profondità 47cm al fianco si alternano alle colonne profondità 61cm. Le colonne sono impreziosite da una cornice superiore sp. 1,5cm. L’innovativa isola centrale propone piano cottura in linea e lavello sul top acciaio profondo 53cm e, sul retro, Wing Table, tavolo a ribalta qui presentato in rovere naturale tranché.

Importanti gruppi di elementi formano questa composizione: colonne in acciaio con sistema sottovuoto Kitchen Aid; zona lavaggio con basi laccate alte 60cm su piedini, elegante isola in laccato lucido bianco e colonne centrali in acacia affumicata.

Cucine