“Ogni volta che riguardiamo i vecchi video e le vecchie foto ci viene un colpo, è incredibile che trasformazione è stata fatta.”
CLIENTE
Spazio Supersonico
MODELLO
EL_01
ANNO
2024
Spazio Supersonico, uno spazio al di fuori di ogni classificazione
Per noi, lo spazio non è solo una dimensione fisica, ma uno stato d’animo, un viaggio che può portarci verso infinite possibilità o, al contrario, chiuderci in confini ristretti. Creare Spazio Supersonico immerso nella natura della Brianza significa costruire un luogo dove questi opposti possono coesistere e trovare ispirazione.
Francesca dichiara subito che ama la luce, tanta luce e insieme a Chiara si muove nello spazio percorrendolo tutto: per questo motivo scegliamo il colore bianco, acciaio e specchi per gli arredi e un colore caldo per pareti e pavimento.
Easy table, il nostro tavolo a scomparsa completamente sospeso, rende anche ospitale l'isola normalmente dedicata alla cottura e alla preparazione.
Nello Spazio Supersonico l’isola è il centro delle attività, un luogo intorno a cui incontrare le persone ed esprimere la propria creatività
“Spazio Supersonico è la nostra capsula spaziale, nella quale le persone che hanno a cuore la sostenibilità, la cucina vegetale innovativa e la bellezza saranno sempre benvenute.”
Gli spazi
A: Isola operativa con piano cottura A e tavolo estraibile integrato.
B: Area lavaggio con lavabo e pannellature specchiate.
C: Modulo contenitivo attrezzato per la zona di servizio.
D: Area storage con armadio microforato.



















