Playground
Playground
Playground è un inedito sistema di arredo, che si declina in una molteplicità di soluzioni spaziali. Un lessico innovativo, che introduce vibrazioni di colore nella tradizionale cucina componibile, dalle geometrie regolari e dal gusto raffinato. Un racconto ricco di citazioni vicine e lontane per una cucina da abitare con rinnovata vitalità.
Le colonne gurmet sono la soluzione ideale per riporre ed utilizzare i piccoli elettrodomestici, per aumentare la superficie operativa, per conservare gli ingredienti e contenere gli utensili e a mantenere facilmente tutto in ordine.
le colonne gurmet Internamente sono dotate di serie di un piano di lavoro rivestito in acciaio, di prese elettriche, di ripiani interni e di luci LED e possono anche essere personalizzate con gli interni colorati. Sono presenti in tutte le nostre collezioni ed è possibile scegliere tra il sistema di aperura ad ante a battente o rientranti.
Materiali innovativi per soluzioni giovani, che valorizzano al meglio l’ambiente cucina nell’estetica e nella funzione. La ricca gamma di oltre 70 finiture disponibili per Playground, tra laccati lucidi e opachi, decorativi legno, decorativi cemento, acrilici opachi e lucidi, apre infinite possibilità di personalizzazione.
Playground è un sistema contraddistinto da semplicità, segno e carattere. Una cucina pensata per soluzioni giovani e ambienti metropolitani compatti, in cui lo spazio si articola funzionalmente con l’inserimento di piccole isole e colonne dedicate al contenimento.La cappa a isola Kono sovrasta e arreda. La cucina è il terreno di gioco, le regole sono le vostre: immaginatela e datele forma.
Ordine e praticità: l’inserimento nella cucina Playground di colonne con doppia anta scorrevole offre spazio prezioso per il contenimento. L'interno della colonna ad angolo con tampone apribile risolve diverse esigenze e molteplici funzioni. Attrezzato in modo da moltiplicare lo spazio in cui riporre con cura piccoli elettrodomestici, stoviglie e utensili.
Designer
Designer
Ludovica+Roberto Palomba, architetti, vivono e lavorano a Milano. Fondano nel 1994 Palomba Serafini Associati.Ludovica+Roberto Palomba
Hanno ricevuto numerosi premi e riconoscimenti internazionali come il Compasso D’Oro, l’Elle Decoration International Design Award, il Red Dot, il Design Plus, il Good Design Award, il German Design Award.Progettano architetture ed esposizioni in tutto il mondo; collaborano e sono art director per alcuni dei marchi più affermati.
Brand Credits: Antolini, Benetti, Bisazza, Boffi, Brix, Cappellini, Dornbracht, Driade, Elica, Elmar, Exteta, Fiam, Flaminia, Foscarini, Kartell, KitchenAid, Kos, Laufen, Lema, Plank, Poltrona Frau, Rapsel, Redaelli, Salviati, Sawaya & Moroni, Samsung, Schiffini, Tubes, Valli&Valli, Viccarbe, When Objects Work, Zanotta, Zucchetti.
Connettiti con noi